#eStateSicuri all’Hotel Ghirlandina

Vacanze più sicure, vacanze più serene

All’Hotel Ghirlandina siamo pronti, prontissimi ad accogliervi in questa estate 2020 che sta per iniziare.

In vista della nuova stagione abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità in modo da poter garantire che ogni momento di un soggiorno al Ghirlandina possa essere un’esperienza piacevole e sicura.


Ecco qui di seguito i nostri accorgimenti


👨‍🍳 Formazione del personale
Un addestramento specifico per tutto il nostro staff, mirato a ridurre al massimo ogni possibilità di contagio.


📃 Certificazione del personale
Monitoraggio periodico dello stato di salute di tutto il nostro staff e del loro stato di immunizzazione.


🥧 Breakfast
Un servizio organizzato in modo da garantire il distanziamento adeguato ed evitare la contaminazione.
Finché non sarà possibile offrire i nostri tradizionali buffet in sicurezza e senza disservizi, saremo noi a servirvi tutto ciò che desiderate, senza nessuna rinuncia.


🍝 Ristorante
Un servizio accurato e attento, in cui ogni pietanza sarà servita al tavolo, mantenendo la massima qualità dei nostri piatti gourmet.
Antipasti, primi, secondi piatti e dessert saranno serviti direttamente al tavolo.
Potrete pranzare o cenare in sala ristorante, dove sarà garantita la distanza di almeno 2 metri tra un tavolo e l’altro, oppure anche sul balcone della vostra camera, senza alcun supplemento.


🧴 Sanificazione della camera
Alla pulizia tradizionale si aggiungerà una sanificazione speciale di ogni superficie, eseguita quotidianamente, per offrire la massima garanzia.
Il lavaggio e la disinfezione della biancheria saranno certificati. Per massimizzare l’igiene, la dotazione decorativa sarà più essenziale.


🕺 Animazione
Anticipiamo a priori che alcune attività subiranno una rimodulazione o una temporanea sospensione fino che le normative e i decreti ufficiali riguardanti l’emergenza sanitaria, non ne permetteranno il reinserimento.
Nella fattispecie saranno rimodulate o temporaneamente sospese le attività aggregative come cene e spettacoli, baby club e aperitivi e degustazioni che prevedono il contemporaneo afflusso di molti ospiti.
Il tutto in ottica di evitare assembramenti come imposto al momento dalle indicazioni governative e dal buon senso.


🚴‍♂ Servizi
Sarà rimodulato l’utilizzo dell’ascensore, l’uso delle biciclette e il servizio spiaggia nel caso di offerte che lo prevedano incluso.
Il tutto per non creare aspettative su eventi o attività al momento irrealizzabili e conseguenti contestazioni sull’offerta economica applicata al momento della conferma della prenotazione.
Qualora troviate offerte, elenchi servizi, e programmi animazione/attività che lo comprendono, questi si riferiscono a periodi pre-emergenza sanitaria (che prontamente stiamo provvedendo a rimodulare).


📱 Procedure semplificate per il check-in e il check-out
Gran parte delle operazioni amministrative potranno essere effettuate online, limitando al massimo il contatto fisico.


👌 Prenotazioni più flessibili
Maggior libertà nella scelta delle date di soggiorno e nella possibilità di spostare la propria prenotazione senza penali e senza caparra entro 7 gg dalla data di arrivo.


🌊 Spiaggia con più spazio a disposizione
Maggior distanza tra gli ombrelloni, per offrire maggior confort e garantire il maggior distanziamento per passare al meglio la propria vacanza in relax e totale sicurezza.