Hotel con cucina Romagnola DOC

Nel ristorante panoramico vista mare gusti i veri piatti della tradizione

Per una famiglia romagnola da generazioni come quella Morandi, la tavola è il vero banco di prova dell’ospitalità. Per questo il Ghirlandina è l’Hotel a Rimini con cucina romagnola che sa conquistare il tuo palato sin dal primo assaggio.

Lo storico chef Daniele Cappelli, da vent’anni stupisce gli ospiti con i veri sapori del territorio. Qualità e prodotti reperiti localmente per piatti freschi e sempre genuini.

Il pescato: sogliole, branzini e orate dell’Adriatico, proviene ogni giorno dal mercato ittico di Rimini. La frutta, la verdura e la carne, dalle aziende locali.

La presentazione di ogni piatto è curatissima e si adatta all’eleganza della sala ristorante panoramica.
Ad ogni pasto ti lasci rapire dal trionfo di profumi e sapori mentre le onde scrosciano dolci al di là delle vetrate e la sabbia dorata brilla sotto al sole.
Il Ristorante è completamente climatizzato e una seconda sala è riservata agli ospiti fumatori.

Il menù a scelta è servito al tavolo.

Ogni giorno si differenzia in base alle proposte di stagione e agli ingredienti reperiti localmente. Al centro della sala un abbondante buffet ti aspetta con sfiziosi contorni, verdure cotte e crude.

È impossibile non innamorarsi dei sapori di questa terra, ne è una prova costante la sempre più grande quantità di ospiti che a fine vacanza richiede le ricette dello chef e che viene salutata con un prezioso barattolo di sugo fresco.

Un ricordo dei tuoi giorni in Romagna davvero delizioso!